Guida alla richiesta delle shopper personalizzate

by Emanuela Calatti

Ora da Mondoffice non solo puoi acquistare la shopper più adatta alle tue esigenze, ma puoi anche personalizzarla con il tuo logo.
Scopri di seguito i pochi, semplici passi per richiedere le tue shopper personalizzate.

1. Scegli la tua shopper

Per prima cosa, scegli il modello di shopper che meglio si adatta alle tue esigenze. Se non sei sicuro di quale vada meglio per te, consulta la nostra guida su come scegliere la shopper più adatta alla tua attività.

2. Compila il buono d’ordine

Una volta che hai scelto la shopper, compila il buono d’ordine dedicato con il codice articolo della shopper prescelta, la quantità desiderata, se vuoi una stampa a 1 o 2 colori. Compila quindi i campi relativi a fatturazione e spedizione e invia il modulo.
Ricorda che alla prima stampa ti verrà addebitato anche il costo dell’impianto grafico, che non verrà più addebitato per le stampe future se rimarrà inalterato.

3. Richiesta informazioni aggiuntive

Al ricevimento del tuo buono d’ordine verrai ricontattato da un nostro consulente che ti chiederà le ulteriori informazioni necessarie a procedere con la personalizzazione delle tue shopper: logo e testo da stampare e in quali colori.

4. Approva la bozza

Non appena sarà pronta, ti manderemo la bozza della tua shopper per approvazione. Verifica con attenzione la bozza prima di approvarla in quanto, come specificato nelle nostre condizioni generali di vendita, “per tutti i prodotti personalizzati, ad approvazione della bozza decade il diritto di Garanzia Soddisfatti o Rimborsati”.

5. La tua shopper è pronta

Una volta confermata la bozza, procederemo a far realizzare le tue shopper personalizzate, che riceverai entro 20 giorni lavorativi.

Potrebbe piacerti anche